Strage migranti a Lampedusa: nove fermi e avvisi di garanzia

PUPIA INTERNO

In quell'occasione persero la vita 366 migranti, di origine eritrea, tra cui molte donne e bambini. Immediato fu l'avvio delle indagini, che ha permesso di individuare 2 dei principali colpevoli del traffico di uomini. Si tratterebbe di individui di origine libica e ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

È di pochi giorni fa la notizia del sequestro, da parte del Corpo Forestale dello Stato, di un grosso quantitativo di pappa reale, commercializzata da un apicultore pugliese come prodotto biologico di origine italiana. (Il Fatto Alimentare)

Altre quattro persone sono ricercate. (Giornale del Popolo)

E' in corso in tutta Italia l'esecuzione di nove decreti di fermo e cinque informazioni di garanzia da parte del Servizio centrale operativo e delle Squadre Mobile di Palermo e Agrigento, nell'ambito dell'inchiesta sulla strage di Lampedusa del 3 ottobre del 2013 ... (Italia 24 News)

Nove persone fermate e cinque avvisi di garanzia: è questo il risultato dell'operazione della Polizia di Stato di Palermo e Agrigento che è riuscita a smantellare un'organizzazione transnazionale dedita ai "viaggi della speranza" dall'Africa alle coste italiane. (Agrigento Notizie)

14 persone coinvolte, delle province di ... (Il Messaggero)

Fermati trafficanti di esseri umani responsabili, tra l'altro, della strage del 3 ottobre scorso, in cui morirono 366 profughi, in maggioranza eritrei. (L'Unità)