Madre e figlia investite: bimba muore

Rai News INTERNO

19 ottobre 2014 18.26 Mamma e figlia sono state investite da un'auto all'Aquila sulla statale 17 all'altezza della frazione di San Gregorio. La bimba di 12 anni è morta, la donna, 38 anni è stata trasportata all'ospedale "San Salvatore" del capoluogo abruzzese ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

La bimba di 12 anni è morta, la mamma è statatrasportata dal 118 all'ospedale “San Salvatore” del capoluogoabruzzese in ... (euronews)

La tragedia è avvenuta sulla SS 17, nella frazione di San Gregorio. La donna è in gravi condizioni. (Avezzano Informa)

Il romeno era caduto da una impalcatura in un cantiere a Montecosaro. (La Prima Pagina)

Grave incidente a L'Aquila. Sulla statale 17, all'altezza della frazione di San Gregorio, una madre e una figlia sono state investite da un'auto, dopo che erano appena scese da un autobus e si trovavano in una piazzola di sosta. (In dies)

La bimba ha perso la vita, mentre la madre, in gravi condizioni, ha riportato un politrauma. Tragedia sulla statale 17, in prossimità della frazione di San Gregorio. (Palermomania.it)

Investita con la mamma a L'Aquila, muore a 12 anni – Un altro tragico incidente sulla statale 17 a L'Aquila, dove un'auto ha investito madre e figlia, uccidendo la piccola di 12 anni. (Periodico Daily)