Macalli tranquillo, 'nessun reato'

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - FIRENZE, 4 AGO - "Sono assolutamente sereno, non ho mai commesso il benché minimo reato penale in tutta la mia attività. Il tempo sarà galantuomo". Così il presidente di Lega Pro Mario Macalli ha commentato la richiesta di rinvio a giudizio per ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il ds del Benevento Salvatore Di ... 1407151916172_523ab74d5cb2267df7fe12a0582d0175-81349-1345369935.jpeg. (Rai Sport)

"Non avevamo in questa Assemblea di Lega all'ordine del giorno nulla che potesse far cambiare la posizione delle nostre società, che avevano già espresso a me e nelle riunioni che avevamo tenuto con tutti i club, sull'appoggio alla candidatura a presidente ... (PUPIA)

Per un fatto di casualità…Continua a leggere → “Non avevamo all’ordine del giorno nulla che potesse far cambiare posizione alle nostre società che avevano già espresso l’appoggio alla candidatura di Carlo Tavecchio. (La Prima Pagina)

Albertini twitta: «Il palazzo del potere scricchiola». Chiellini e De Rossi, big anti-Tav. (il Giornale)

FIGC LOTITO TAVECCHIO SALERNITANA / ROMA - A margine dell'assemblea di Lega Pro, al quale ha partecipato in qualità di comproprietario della Salernitana, Claudio Lotito è tornato a parlare della candidatura di Carlo Tavecchio a presidente della Figc: ... (Calciomercato.it)

Lo ha detto il ds del Benevento Salvatore Di Somma, presente all'assemblea di Lega Pro, a Firenze. (ANSA) - ROMA, 4 AGO - "Non so che cosa verrà deciso, ma in Lega Pro posso dire che non esiste un fronte compatto per Tavecchio". (Corriere dello Sport.it)