Ribasso generale dei mercati, il Bitcoin tocca minimi trimestrali

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Oggi, 14 novembre, i mercati delle criptovalute si tingono di rosso: il crollo del Bitcoin ( BTC ) ha spinto verso il basso gran parte delle monete principali. I dati raccolti dall'Indice dei Prezzi di Cointelegraph, da Coin360 e da Bitcointicker confermano che la coppia BTC/USD ha raggiunto il… (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Crypto Market completamente in rosso: Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, EOS e IOTA giù del 15%. Meglio invece la situazione per Bitcoin. (CryptoMinando)

Continua la crescità del second layer Lightning Network, che ha superato i 4000 nodi attivi e ben 125 Bitcoin (BTC) di capacità. (CryptoMinando)

Il Bitcoin crolla di un altro 12%, Ethereum del 13% e LiteCoin del 14%, tutto questo nel giro di poche ore. La criptovaluta più famosa al mondo ora vale 4868 euro, il valore più basso fatto registrare dall' ottobre del 2017 , mese in cui c'è stato il boom delle monete virtuali. (Everyeye Tech)

La maggior parte dell'hashpower di BCH sembra che andrà a SV (Cryptonomist)

Altro Nuovo forte movimento direzionale , sul mercato delle criptovalute , per il Bitcoin (BTC) che in data odierna, mercoledì 14 novembre del 2018, è crollato al di sotto della soglia dei 6.000 contro il dollaro americano ( segui qui le quotazioni in tempo reale ). (Yahoo Finanza)

In una nota inviata nella giornata di ieri ai clienti della società, Rob Sluymer di… Ci vorranno " settimane, se non mesi " per riparare i " danni tecnici " causato dal recente collasso del Bitcoin ( BTC ). (Cointelegraph Italia)