Torre del Greco. Crisi di maggioranza, si dimette anche Spierto: in giunta resta solo Guarino

Vesuviolive.it INTERNO

Torre del Greco. Si è dimesso anche Antonio Spierto (Forza Italia): nella giunta Borriello resta soltanto l’assessore Ferdinando Guarino. Dopo le dimissioni di massa di questa mattina, nella serata anche l’assessore al cimitero e alla polizia municipale ha rimesso il proprio incarico. Ora nella giunta guidata... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

L’associazione “Rivalutiamo Marina di Ardea”, una delle più attive del territorio, ne aveva rivendicato la paternità considerando l’enorme mole di segnalazioni inoltrate alle istituzioni... (IlCorrieredellaCitta.com)

di Daniele Bovi Quando ripartirà l’impianto di compostaggio di Pietramelina? Al momento nessuno sembra avere una risposta precisa ma intanto, dopo le indiscrezioni filtrate mercoledì dopo il consiglio di amministrazione di Gesenu, giovedì qualche altro dettaglio sullo stop è emerso. (Umbria24)

“Per avere una ‘buona scuola’ servono concorsi organizzati su base regionale: basta con il valzer degli insegnanti (Verona Oggi)

Questo il punto centrale dell’ordine del giorno del forzista Tracchegiani approvato martedì dalla Quarta commissione di palazzo dei Priori con nove sì e due... (Umbria24)

di Daniele Bovi Come far sì che un pezzo fondamentale dell’identità dei cittadini che vivono nelle aree colpite dal sisma, ovvero i beni culturali, siano fruibili e non rimangano sepolti per anni nei magazzini, inaccessibili ai più? Il problema se lo sono posti ad esempio a Matelica dove grazie all’iniziativa... (Umbria24)

Dopo decenni di parole al vento, di progetti insabbiati, ora la scuola superiore diventa realtà”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori commentando la notizia dell’approvazione del bilancio di Città metropolitana... (IlCorrieredellaCitta.com)