Crisi di governo in Olanda, la Ue fiduciosa

Blitz quotidiano ESTERI

BRUXELLES, 23 APR – La Commissione europea guarda con fiducia al rispetto degli impegni presi sul fronte del risanamento dei conti pubblici dall'Olanda e ritiene che ''il governo minoritario olandese stia facendo grandi sforzi per raccogliere il ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - L'Aja, 23 APR - Il premier olandese Mark Rutte ha presentato le dimissioni del suo governo alla regina Beatrice. (L'Unità)

Paesi Bassi. (onli.it)

Il Primo ministro ha annunciato le dimissioni del suo governo minoritario di centro destra dopo il fallimento dei negoziati con il suo alleato, il partito di estrema destra di Geert Wilders. (L'Unità)

Presentate “le dimissioni di tutti i ministri e sottosegretari con effetto immediato” alla regina Beatrice. (oipa magazine)

(TMNews) - Il primo ministro olandese, Mark Rutte, ha convocato questa mattina un consiglio dei ministri straordinario che apre la strada alle elezioni anticipate, dopo il fallimento dei negoziati tra la coalizione di governo ei suoi ... (TM News)

Due giorni fa, il gabinetto olandese di centro-destra è diventato l'ennesima vittima della crisi del debito in Europa, quando il primo ministro, Mark Rutte, ha rimesso il proprio incarico nelle mani della regina Beatrice. (Altre Notizie)