Guidonia, nascondono cocaina in un bar “rivale”

Cinque Quotidiano INTERNO

Il gestore di un locale, insieme a un complice, aveva architettato il tutto per sbarazzarsi della concorrenza, denunciando in forma anonima la presenza di droga nell'altro locale. Scoperti sono stati denunciati. cocaina guidonia. Il gestore di un bar di Guidonia, ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Pino Pelosi, l'uomo condannato per l'omicidio di Pier Paolo Pasolini, è di nuovo nei guai. Alle spalle l'assassinio del poeta e regista (per cui poi si professò innocente), ha arresti e indagini per droga e rapine. (Corriere della Sera)

Ancora guai giudiziari per Pino Pelosi, detto «Pino la rana» oggi 56enne condannato per l'omicidio di Pierpaolo Pasolini avvenuto a Ostia il 2 novembre del 1975. (La Stampa)

Il 56enne romano, condannato con sentenza definitiva per l'omicidio di Pier Paolo Pasolini e tuttora a giudizio a Viterbo, è stato denunciato per calunnia e detenzione ai fini di spaccio di droga. (Tuscia Web)

Pino Pelosi, detto «Pino la rana», il 56enne romano condannato per l'omicidio di Pier Paolo Pasolini, è stato denunciato dalla polizia insieme con un'altra persona per concorso nella detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e calunnia. (La Stampa)

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità albanese, A.I., nato a Durazzo nel 1992, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Bologna 2000)