Trappola pensioni, tutto quello che non vi dicono

Milano Finanza ECONOMIA

A quattro mesi dal decreto Salva Italia gli italiani iniziano a chiedersi chi salverà loro. I primi a prendere coscienza di cosa significava la riforma delle pensioni firmata Monti-Fornero sono stati gli esodati, ossia quei lavoratori che avevano ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Ma occorre ricordare che nelle medie statistiche confluiscono anche gli assegni sociali e le pensioni di invalidità, che sono notoriamente basse. A riferirlo è Antonio Mastrapasqua, ... (Lettera43)

La riforma delle pensioni c'è, sta funzionando e sta dando certezze al sistema, ma va affiancata da altre ... (Quotidiano di Sicilia)

ROMA – Che esista, e non da oggi, un problema pensioni in Italia e' indubbio, ”c'e' sempre stato”, ma occorre ricordare che nelle medie statistiche confluiscono anche gli assegni sociali e le pensioni di invalidita', che sono notoriamente basse. (Blitz quotidiano)

Antonio Mastrapasqua avverte: "La riforma Fornero aumenta l'età pensionabile, ma noi abbiamo già raggiunto i 61,4 anni nel pubblico e nel privato. Dietro per soli tre mesi alla Germania". (Quotidiano.net)

Lo ha dichiarato il presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua durante 'La Telefonata' su Canale 5. (AGI) - Roma, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 27 apr. (LaPresse) - Sugli esodati "il governo e le parti sociali hanno gli strumenti e la possibilità di individuare una soluzione". (LaPresse)