Palermo, De Zerbi: 'Non siamo ancora nessuno. Dobbiamo essere cattivi e avere fame'

Calciomercato.com SPORT

Roberto De Zerbi, tecnico del Palermo, in conferenza stampa alla vigilia del match a Marassi contro la Samp, chiede ai suoi mordente e cattiveria per strappare punti ai blucerchiati. Ecco le sue parole, riportate da mediagol.it. CATTIVERIA- "Questo ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post-gara, in zona mista, il... (Calcio News 24)

In casa blucerchiata torna in campo con la Primavera dopo mesi di assenza Carlos Carbonero... Incredibile a dirsi, ma dopo mesi di gelo e scontri duri, ieri Massimo Ferrero ed Antonio Cassano sono tornati... (Calcio News 24)

Ferrero arrabbiato con Giampaolo: ecco il motivo Per il momento il presidente Massimo Ferrero smentisce, ma presto nella Sampdoria potrebbero arrivare... (Calcio News 24)

Alla prima occasione rosanero, gli ospiti trovano subito il vantaggio ma il numero 2 doriano non può nulla sul gol di Nestorovski. Viviano 6: per tutto il primo tempo, nessuno del Palermo riesce minimamente ad impensierirlo. (Calciomercato.com)

Quando sembrava che la gara fosse chiusa un bolide di Fernandes ha salvato i blucerchiatiIl Palermo, gioca bene a Marassi, ma viene beffato all'ultimo respiro e per i rosanero sfuma la seconda vittoria in trasferta sotto la... (Nuovo Sud)

Andrea Rispoli, difensore del Palermo, ha analizzato così in zona mista il pareggio per 1-1 contro la Sampdoria Una ottima prestazione non è bastata al Palermo per uscire dal Ferraris con i tre punti: la Sampdoria è riuscita ad ottenere la rete dell'1-1 nei secondi finali grazie ad una splendida rete di... (Calcio News 24)