Renzi manda Gentiloni agli Esteri, continua la guerra agli ex comunisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

La nomina di Paolo Gentiloni a ministro degli Esteri, che non era stata prevista in nessuna delle numerose ipotesi che erano circolate sulla stampa, verrà ciò non ostante considerata da ogni osservatore come una conferma indiretta delle sua previsioni e ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di ... (SocialGamesPro)

(Teleborsa) - Svelato il mistero sul successore di Federica Mogherini, che ieri si è dimessa da deputata, oggi da Ministro degli Esteri per volare a Bruxelles, dove dal 1° novembre ricoprirà la carica di Alto Rappresentante dell'Unione Europea per la politica ... (Teleborsa)

(TMNews) - Al palazzo del Quirinale, "ha prestato giuramento nelle mani del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni. (TMNews)

Roma, (askanews) - "L'Italia è un grande Paese e sugliequilibri globali, sul futuro politico dell' Europa, sullosviluppo del Mediterraneo il governo Renzi deve dare il suocontributo con una politica che deve essere all' altezza diquesto grande Paese". (Corriere Nazionale)

Dopo una estenuante trattativa arriva la telefonata di Renzi: «Paolo, tocca a te. RomaUna trattativa estenuante, con pochi paletti fissi. (il Giornale)

Smentite, quindi, le indiscrezioni che volevano nella rosa dei nomi altre personalità politiche tra cui Lia Quartapelle, Lorenzo Bini Smaghi, ... (Italia 24 News)