Automobilista modicano incidentato a Siracusa

RagusaTG INTERNO

Ha perso il controllo della propria utilitaria rimanendo ferito, è accaduto ad un giovane modicano di 21 anni. Intorno alle 21 di ieri sera lungo l’ex SS.114, in zona Targia, a Siracusa mentre era alla guida della propria Renault Megane, ha sbattuto contro un cordolo e poi l'auto gli si è capovolta. Sul posto... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Stamattina alle ore 11.55 circa, si è verificato un sinistro stradale in via Torelli: una Polo, ferma in Via Torelli... (ParmaToday)

Le condizioni di C.P., che è rimasto ferito, non sono gravi. C.P., 50 anni, di Augusta, è rimasto ferito questa mattina verso le 9, 45, in un incidente stradale autonomo avvenuto sull'autostrada Catania - Siracusa. (Nuovo Sud)

Nell’incidente, avvenuto in un sito della Fuxin coal corporation nella provincia di Liaoning, sono anche rimaste ferite 52 persone.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

foto di... Un 15enne modicano è rimasto ferito in Via Resistenza Partigiana, a causa di uno scontro con una Lancia Y 10 alla quale è seguito un ulteriore tamponamento con una Lybra. (RagusaTG)

La polvere di carbone ha preso fuoco dopo una leggera scossa di terremoto. A Fuxin, nel Nordest. (Corriere della Sera)

BUSSI SUL TIRINO – Nuovo incidente sulla strada statale 153, nel territorio comunale di Bussi sul Tirino, dove nelle ultime due settimane … (Pescara Oggi)