Pugno duro contro le bancarelle La nuova ordinanza del sindaco

Live Sicilia INTERNO

Orlando firma l'atto con cui tutti gli ambulanti dovranno lasciare il centro "commerciale" della città, spostandosi altrove. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 5/5. 1 voto. 12 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. PALERMO ... (Live Sicilia)

Su altri giornali

PALERMO - Il sindaco di Palermo da oggi ha vietato il commercio ambulante in tutta l'area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Libertà (comprese le corsie laterali), le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero ... (Corriere del Mezzogiorno)

PALERMO - Il sindaco di Palermo da oggi ha vietato il commercio ambulante in tutta l'area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Libertà (comprese le corsie laterali), le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero ... (La Sicilia)

Tra i lavori del tram, la ristrutturazione di varie zone della città e tutte le operazioni in corso, sembra che Palermo sia determinata a rinnovarsi e a rinnovare [...] (Balarm.it)

A partire da oggi sara' interdetto il commercio ambulante a Palermo in tutta l'area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Liberta' (comprese le corsie laterali), le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero Settimo, ... (SiciliaInformazioni.com)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Arriva lo stop al commercio ambulante in tutta l’area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Libertà, comprese le corsie laterali, le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero Settimo, Wagner e via Cavour, piazzale Ungheria,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)