Apertura Borsa Milano: bancari subito in rosso, Ftse Mib negativo

Investire Oggi ECONOMIA

Nella prima seduta dell'ultima settimana che precede l'attesissimo referendum costituzionale del 4 dicembre, la borsa di Milano ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di rosso. Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse ... (Investire Oggi)

Su altri media

(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso TAS, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 3,76% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE MIB, evidenzia un rallentamento del trend di Mediobanca rispetto al principale indice della Borsa di Milano, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte ... (Teleborsa)

(Straordinario commento in calce ad uno degli articoli di politica de Il Fatto Quotidiano. AKK76• 7 ore fa Se penso che Leopoldo ha avuto legittimazione popolare SOLO per essere sindaco di Firenze, mi girano vorticosamente ogni volta che apre la bocca per dire e fare altro !!!!!!!! P. (Rosebud Giornalismo online)

Venerdì scorso Wall Street ha chiuso in territorio positivo con l'S&P500 che si è spinto sopra quota 2.210 punti nel giorno del Black Friday, tradizionale inizio della ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso la compagnia assicurativa, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,67% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Perde terreno anche il petrolio (Brent -1.1% a 46,71 dollari al barile). Il Dax30 di Francoforte cede lo 0,5%, il Cac40 di Parigi lo 0,2% e il Ftse100 di Londra lo 0,3%. (La Stampa)