Isis rivendica esecuzione sospetta "spia" Mossad

askanews ESTERI

Beirut, 10 mar. (askanews) - Lo Stato islamico (Isis) ha diffuso un video che sostiene sia l'esecuzione di un giovane arabo-israeliano accusato di spionaggio per conto del Mossad, i servizi segreti israeliani. Nel filmato, che dura più di 10 minuti, si vede un ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

20150310 isis Tel Aviv. L'Isis torna a colpire. (Toscana News 24)

LA VITTIMA - La vittima, secondo l'Isis, era una spia del Mossad, ma il ministro della ... Isis, nuovo video dell'orrore. (Cinque Quotidiano)

L'Isis ha diffuso un altro video di un'esecuzione. Stavolta, però, il boia è un bambino di 10-12 anni, in tuta mimetica, che uccide a colpi di pistola l'ostaggio. (Amando.it)

Nuovo video shock Isis, bambino spara ai prigionieriLo Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato online e fatto diffondere un nuovo video atroce sulle esecuzioni dei prigionieri: come due mesi fa l'uccisione di un uomo è stata affidata alle mani di un bambino, che si ... (Yahoo Notizie)

CERVETERI - L’Associazione Scuolambiente, in collaborazione con l’Associazione Sportiva La Rosa Bianca, sta organizzando una serie di iniziative rivolte ai bambini delle scuole materne e primarie di […] (La Voce del Popolo )

ROMA - Il nuovo video dell'orrore mostrato dai jihadisti dell'Isis dura tredici minuti ed è montato in diverse parti con la grafica di un videogioco. (Today)