Juventus, Galeone rivela il sogno proibito di Allegri per il centrocampo: ma Guardiola si è messo in mezzo…

CalcioWeb SPORT

Dopo il pareggio casalingo contro il Lione nell'ultimo turno di Champions League, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato oggetto di molte critiche da parte di stampa e tifosi. Il gioco dei bianconeri non sta convincendo nessuno, e in ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia di Chievo–Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa dove ha anche replicato alle polemiche relative alle dichiarazioni di Gigi Buffon riportare da La Gazzetta dello Sport: “E' stato fatto un ... (fcinter1908)

Lo dice ... (Reggio Prima Pagina)

In vita mia non ho mai trovato nessuno che si scansato, anzi li ho trovati sempre ben davanti. (CataniaTopNews)

Allegri cambia e vince, Sarri no. Ecco perché la Juve è prima e il Napoli sesto

Ecco perché la Juve è prima e il Napoli sesto (La Repubblica)

Adesso spazio alle cose di campo. Domani, la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Chievo, un avversario molto temibile per l'allenatore bianconero, che ha presentato così la trasferta in ... (GianlucaDiMarzio.com)

Galeone su Allegri – Il mentore del tecnico bianconero ha parlato a Tuttosport del suo ex allievo: “Cosa bisogna insegnare a uno che ha vinto 3 scudetti?” La Juventus mastica ancora amaro dopo il pareggio di mercoledì in Europa contro il Lione. (Stop and Goal)