Sequestrato l'appartamento di Marra sarebbe stato comprato con soldi sospetti

Roma Fanpage INTERNO

Stando a quanto si apprende, il provvedimento chiesto dalla Procura si basa sul presupposto che l'appartamento sequestrato sia stato acquistato con il denaro che sarebbe stato consegnato dall'imprenditore Sergio Scarpellini e per cui Marra è accusato ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Da qui è partita l'inchiesta della Procura che ha portato all ... E' la casa dello scandalo che ha fatto tremare il Campidoglio. (Il Messaggero)

Redazione. I Carabinieri hanno sequestrato l'appartamento ed il posto auto di via dei Prati Fiscali. (RomaToday)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. 19 gennaio 2017. (Newsgo)

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma hanno sequestrato l'appartamento ed il pertinente posto auto di via dei Prati Fiscali a Roma, di proprietà di Raffaele Marra e della moglie, in esecuzione di un decreto di sequestro ... (next)

Giovedì mattina i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma hanno eseguito il decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del Tribunale ... (Corriere della Sera)

L’appartamento di via dei Prati Fiscali e il relativo posto auto di proprietà di Raffaele Marra è stato sequestrato dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma. (La Stampa)