Moratti: "Inter, passo avanti". Zanetti: "Mercato? Ascolteremo Mancini"

Quotidiano.net SPORT

A New York per un progetto di Inter campus, l'ex presidente commenta la vittoria sul Chievo: "E' importante per la fiducia, ora bisogna fare più punti possibili". Zanetti: "Incontreremo il tecnico dopo la Lazio per fare il punto". Massimo Moratti (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter ieri sera ha giocato e vinto al Bentegodi contro il Chievo Verona per due a zero. (Calcio News 24)

Mateo Kovacic, autore del gol che ha spianato la strada della vittoria all'Inter sul campo del Chievo, è stato intercettato dai microfoni Mediaset al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa pre-Chievo, parla il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: a partire dalla posizione di Dodò, in un centrocampo a cinque, paragonandolo a Fuser: "Lui non ha le sue caratteristiche, da centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Prima vittoria per Mancini da quando è l'allenatore dell'Inter. Il primo successo arriva contro il Chievo con una buona prestazione e le reti di Kovacic e del capitano Ranocchia. (Voci di Sport)

Roberto Mancini è stato quello che più di tutti ha cercato di dare a Mario Balotelli un futuro dal calciatore più che da “testa matta”. (Calcio World)

(Inter.it)