Mondadori acquista Anobii, piattaforma di "social reading"

Stamattina la Mondadori ha acquistato la piattaforma di social reading Anobii, famosa in tutto il mondo per essere il più grande social reading network del mondo. Fondata nel 2006 a Hong Kong da Greg Sung, il social ha man mano registrato sempre più ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Anobii, nato nel 2006 a ... Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Dobbiamo insomma chiederci se leggi del genere esistano, in una forma comunque paragonabile alle... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)

Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. La piattaforma digitale si basa sui commenti, i consigli e le recensioni spontanee postate dai lettori. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E' il social network per dire che libro si sta leggendo o si ha abbandonato. Solo in Italia ... (Tempi.it)

Ne danno notizia due account Twitter tra i più seguiti in Italia. Una piccola ma gustosa novità nel mondo dei social network. (Squer.it)