CorSport: "I Fantastici 5. Ammucchiata Champions per gli ultimi tre posti sicuri". Inter e Milan già qualificati

Milan News SPORT

CorSport: "I Fantastici 5. Ammucchiata Champions per gli ultimi tre posti sicuri". Inter e Milan già qualificati Nella baraonda finale di stagione per gli ultimi posti sicuri per la Champions League, ci sono "I Fantastici 5", intitola Il Corriere dello Sport nel cuore della prima pagina. Il Bologna e la Roma frenano, Allegri e la sua Juve restano terzi e schivano l'aggancio dei felsinei, l'Atalanta sale la classifica, mentre Tudor e la Lazio sono al tutto per tutto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mezzo passo falso contro il Milan non è costato tanto alla Juve, visti anche gli stop in contemporanea di Bologna e Roma, che hanno sciupato una possibilità importante dopo aver frenato rispettivamente con Udinese e Napoli. (Juventus News 24)

SERIE Dalla Juventus alla Lazio, passando per Bologna, Roma e Atalanta: saranno decisivi i tanti scontri diretti e... le coppe (Sport Mediaset)

Grazie al risultato di Napoli-Roma, il Milan ha avuto la certezza della qualificazione alla prossima Champions League, prima col nuovo format Era solo una formalità, vista la situazione di classifica, ma ora è ufficiale: il Milan è qualificato alla prossima edizione della Champions League. (Il Milanista)

TORINO — Il Milan è ufficialmente qualificato alla Champions League grazie al Napoli, che ha fermato la Roma. Il passo sarà pure da squadra derelitta, tuttavia sarebbe comunque sufficiente per rientrare in Europa dalla porta principale, specie adesso che per farlo basta piazzarsi tra le prime cinque. (la Repubblica)

Darcy e Sun Never Sets steccavano a Capannelle (12° nel Premio Parioli il primo e 14ª nel Regina Elena la seconda), il tecnico della Juventus si consolava con il pareggio del Bologna prima e con quello della Roma poi. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo sulla Roma nel prossimo match di campionato, però, darebbe già la qualificazione Champions ai bianconeri, dal momento che i giallorossi, attualmente a -6 dai bianconeri in classifica, ed attualmente quinti in graduatoria, non potrebbero più raggiungere la squadra di Allegri nelle 3 gare rimanenti da giocare. (Tutto Juve)