Luigi Di Maio, l'incontro segreto con Grillo e Casaleggio per bloccare la fronda di Fico e blindare il candidato premier

L'Huffington Post INTERNO

La posta in gioco è tale che, tra la camera ardente e i funerali di Dario Fo, si sono precipitati alla Casaleggio associati i tre della vera tolda di comando dell'M5s, per un punto “urgente”. È stato lì, da venerdì sera a venerdì notte, che Di Maio ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Sicuri che possa essere questo un leader della politica italiana? La domanda è penetrata fin dentro il Movimento 5 Stelle e getta un fascio potente di luce su Luigi Di Maio. (ilgiornaleditalia)

Fine. Nel «Comunicato politico numero quarantacinque» sul blog, quando ancora i cinque stelle vivevano di radiosi ideali, Beppe Grillo scrisse la regola sui soldi nel Movimento: «Ogni eletto percepirà un massimo di tremila euro di stipendio, il resto dovrà versarlo al Tesoro, e rinunciare a ogni benefit parlamentare, iniziando dal vitalizio». (La Stampa)

Davide Casaleggio nella tana del lupo. Il figlio del cofondatore del Movimento Cinque Stelle Gianroberto, considerato il suo erede nella gestione del Movimento insieme a Beppe Grillo, parteciperà a un corso di formazione organizzato dall’Ordine dei Giornalisti. (La Stampa)

Nuovo incidente di percorso per il Movimento 5 Stelle – M5S – dopo i problemi tutt'altro che risolti di Roma riguardanti il caso Muraro e la giunta di Virginia Raggi. (Leonardo.it)

Dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook, il leader pentastellato scrive: "Tra lo stipendio da deputato, lo stipendio aggiuntivo da Vice Presidente della Camera, i vari rimborsi e spese di rappresentanza, ho restituito ai cittadini italiani in ... (Mondo TiVu)

Stride anche con le spese sostenute dai suoi colleghi - molto più oculati - ma che non sono esposti come Di Maio, non sono certo ... (CittaCorriere)