Fidel Castro, potere al pragmatico Raul: confermerà aperture

Corriere Quotidiano ESTERI

Ora che non c'e' piu' Fidel a fargli ombra, Raul Castro, 85 anni, assume finalmente in modo completo oneri e onori dell'eredita' politica e di potere del fratello. Aveva cominciato a uscire allo scoperto nel 2006, quando un improvviso problema di ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La domanda naturale che sorge è come si comporterà il Presidente eletto Trump con Cuba adesso guidata pienamente dal fratello Raul che verosimilmente si troverà a fronteggiare potenti spinte interne. (CiociariaReport24)

Le dure parole del presidente USA sulla morte del leader della rivoluzione cubana dovrebbero restare sulla coscienza dello stesso Trump, ha detto a RIA Novosti il direttore del dipartimento latino americano del Ministero degli esteri russo Aleksandr ... (Sputnik Italia)

“Metterò fine all'accordo con Cuba, se questo non verrà migliorato nell ... Donald Trump mostra i muscoli con Cuba. (LANOTIZIAgiornale.it)

Fidel Castro, l'addio di Raul: "Hasta la victoria siempre"

Fidel è morto, Raul ha perso un fratello e affronta una fase del tutto nuova della sua vita. (AlgheroNewsIt)

Fidel Castro, l'addio di Raul: "Hasta la victoria siempre" (La Repubblica)

¡Hasta siempre, siglo xx! – Giorno 1 – Primo atto del diario in presa diretta di Perez Gallo, Gimmi e Nino Buenaventura da Cuba, a poche ore dalla morte di Fidel Castro. (L'America Latina)