Terremoto in Nepal, nessuna notizia da parte di 2 anconetani

AnconaToday ESTERI

Insieme ai due speleologi ci sono anche altri 3 anconetani, un avvocato di Ancona città e due turiste senigalliesi. I tre sono sopravvissuti per miracolo dopo che la jeep con cui si stavano dirigendo verso Chitwan è stata investita da una frana. Redazione 27 ... (AnconaToday)

Su altre fonti

- Secondo quanto ha riferito Paola Riccio, presidente del Soccorso alpino delle Marche, i quattro speleologi italiani dispersi erano stati segnalati a Langtand, a nord di Kathmandu, all'interno del Parco Nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia del terremoto sfiora anche la nostra regione, dove sono ore di ansia per il fratello di Roberto Antonini, delegato Regionale Soccorso Speleologico Friuli Venezia Giulia, Giuseppe. (Il Friuli)

Erano nel paradiso del trekking, trasfigurato in inferno da un terremoto apocalittico, capace di scatenare valanghe che hanno sepolto di terra e detriti le case e gli orti di Langtang. (Corriere Adriatico)

L'inviato: "Ritorno al Medioevo nel Nepal rurale: interi villaggi inghiottiti dalle frane" (La Repubblica)

Ansia per quattro ... Il gruppo di speleologi si trovava nel villaggio di Langtang, distrutto dal sisma. (Il Punto ntc)

Torino, 27 apr. Si tratta di un 24enne veronese, Giovanni Cipolla, e a riferirlo è il quotidiano locale 'L'Arena', spiegando che ... (LaPresse)