Lite tra genitori a Palermo, ferito padre di alunno disabile

Nuovo Sud INTERNO

Alla scuola media Leonardo Sciascia di via De Gobbis, a Palermo, un ragazzo ha picchiato un compagno disabile, episodio stigmatizzato dagli insegnanti, come altri accaduti dall'inizio dell'anno scolastico e che hanno avuto per protagonista l'alunno richiamato anche oggi.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia di Fabriano su disposizione del gip del Tribunale di Ancona ha sospeso dall'esercizio della professione una maestra di ... (AlgheroNewsGroup)

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: "Imbecille","stronzo", "disgraziato", "topolino che fa la cacca..." Maltrattava e umiliava i bambini dell'asilo e per questo, una maestra di ... (road2sportNews)

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: “Imbecille“,”stronzo“, “disgraziato“, “topolino che fa la cacca…“. (AttivaMentenews.it)

Sono alcuni degli epiteti rivolti dalla maestra della scuola materna 'Malfaiera' di Fabriano denunciata per maltrattamenti e sospesa dall'esercizio della professione dopo che ... (L'Occidentale)

È il calvario di una ventina di bambini fra i 3 i 5 anni iscritti ad una classe mista della scuola materna pubblica di Fabriano 'Anna Malfaiera', cui la polizia di Stato ha messo fine dopo la segnalazione di alcuni genitori. (CataniaTopNews)

Una maestra di Fabriano (Ancona) umiliava i suoi alunni con l'uso di violenza fisica e psicologica e per questo è stata sottoposta alla misura cautelare della sospensione dell'esercizio della professione. (abruzzo24ore.tv)