Polizia municipale Verona. Deposito ferroviario Porta Vescovo: sette persone fermate e scoperti 50 giacigli

Verona Oggi INTERNO

Un maxi controllo contro il disagio abitativo è stato effettuato ieri nel deposito ferroviario della stazione di Porta Vescovo, nell'area tra Porto San Pancrazio e via Unità d'Italia, dove erano stati segnalati ingressi ed occupazioni irregolari. (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’importante partita di sostanze stupefacenti, destinata ai giovani reggiani e costituita da circa 700 grammi di hascisc, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza che hanno spezzato la filiera dello spaccio, gestita da un minorenne, con l’arresto di due insospettabili giovani... (Bologna 2000)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Ostia hanno arrestato due cittadini romeni di 58 e 35 anni con l’accusa di combustione illecita di rifiuti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono ripresi ieri, dopo la pausa estiva, i lavori del Consiglio comunale. (Verona Oggi)

Durante la stagione estiva, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, in collaborazione (Verona Oggi)

Ha percorso il lungomare Duca degli Abruzzi ad alta velocità fino a quando, all’altezza dell’incrocio con via del Sommergibile, non si è andato a schiantare contro un muro, distruggendo completamente la sua auto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel corso di un'audizione il responsabile dell'Azienda ospedaliera ha spiegato: «In caso di arresto cardiaco avvisare subito i soccorsi perché ogni minuto è prezioso» (Umbria24)