“Io amo la vita. Alcol e droga: non ti giocare il cervello”

Roma Daily News SALUTE

Nove giovani su 10 bevono nei week end, il 45% superalcolici e quasi 4 adolescenti su 5, l’85%, bevono abitualmente una birra o un cocktail a base di gin e L'articolo “Io amo la vita. Alcol e droga: non ti giocare il cervello” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altre testate

Alcol e droga nei giovani dannosi come l'Alzheimer: a dichiararlo è Giulio Maira, neurochirurgo e presidente della fondazione Atena, che presentando la campagna Ioamolavita, ha puntato il dito contro un consumo eccessivo di bevande ad alto tasso alcolico ... (MedicinaLive)

Al cervello dei giovani alcol e droga provocano danni simili a quelli dell'Alzheimer. Il messaggio è di Giulio Maira, neurochirurgo e presidente della fondazione Atena, che oggi a Roma ha presentato la campagna Io amo la vita. (Giornale di Sicilia)

Il messaggio è di Giulio Maira, neurochirurgo dell'Humanitas di Milano e del Campus biomedico di Roma che ha presentato alla Regione Lazio la campagna “IoAmolavita” ... (Leggo.it)

Al cervello dei giovani alcol e droga provocano danni simili a quelli dell'Alzheimer. (Il Messaggero Salute)

ROMA – Ieri presso la Sala Tirreno della Regione Lazio si è tenuto l'evento “IoAmoLaVita – Alcol e droga non ti giocare il cervello” promosso dalla Fondazione Atena Onlus. All'evento hanno partecipato più di 300 studenti provenienti da sei diversi ... (SCR News)