Perché c'è una campagna contro la discriminazione dei libri

Una campagna contro la discriminazione dei libri. Un'idea che farebbe pensare a un'iniziativa contro lo scarso interesse verso la lettura. Invece no. La mobilitazione social che ha scelto l'hashtag #unlibroèunlibro avanza a richiesta di comparare gli ebook, ... (il Journal)

Su altri giornali

E' qualche giorno che sui social è partita una particolare protesta: tramite l'hashtag #unlibroèunlibro si chiede il taglio dell'IVA sugli ebook per equipararla a quella dei libri cartacei. (Ebook Mania)

Say NO to ebook discrimination. Volti di persone note, ... (Key4biz)

È tutto il mondo del libro, dagli editori agli autori, dai lettori, forti o deboli che siano, sino a chi lavora in casa editrice, a dire NO con una foto, insieme e con forza alla discriminazione tra i formati del libro. (Mangialibri)

(TMNews) – Il mondo del libro si mobilita, con una campagna che è anche social, per dire no alla discriminazione tra i formati dei libri in materia di Iva. Milano, 31 ott. (Internazionale)

La sfida continua di Silvio Foini Tim Waterstone, il fondatore della celebre catena britannica di librerie, oggi di proprietà del magnate russo Alexander Mamut, afferma che il libro cartaceo non sarà mai soppiantato dalla rivoluzione digitale dell’E Book ed infatti, nonostante il libro “elettronico” abbia... (La Perfetta Letizia)

Ecco tutta la top ten libri (Cultura e Culture)