I dettagli sulla cattura del latitante Natale Trimboli: foto nomi e video

Newz.it INTERNO

Reggio Calabria. Si è tradito quando ha detto di essere di Platì. I Carabinieri della Stazione di Molochio, piccolo comune della Piana di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, non sapevano chi fosse quell'individuo senza documenti ma con un bagaglio ... (Newz.it)

Ne parlano anche altri giornali

TAURIANOVA – Era nascosto nel territorio della Piana di Gioia Tauro, Natale Trimboli. Trimboli era ricercato in ambito internazionale e faceva ... (Inquieto Notizie)

'Ndrangheta, preso nel Reggino il latitante Natale Trimboli ... Era inserito nell'elenco dei latitanti pericolosi del Ministero dell'Interno ed era già stato condannato nell'ambito del processo Minotauro a Torino. (Il Quotidiano Della Calabria)

Natale Trimboli, originario di Platì, considerato uno dei 100 latitanti più pericolosi al mondo e ... (Articolotre)

Trimboli, ricercato in ambito internazionale, ... Durante la notte, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno arrestato Natale Trimboli, di 46 anni, latitante inserito nell'elenco dei latitanti pericolosi del Ministero dell'Interno. (Newz.it)

Il Ministero dell'Interno lo aveva inserito nell'elenco dei ricercati pericolosi ... Le manette sono scattate a Taurinova, in Calabria. (TorinoToday)

I Carabinieri della Compagnia di Taurianova (Reggio Calabria), hanno arrestato il latitante Natale Trimboli, 46 anni, inserito nell'elenco dei latitanti pericolosi dal Ministero dell'Interno. TAURIANOVA. (Voce Nuova Tv)