Manchester City, Gundogan è il primo regalo per Guardiola

SuperNews SPORT

Ora è ufficiale: Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco di origine turca, è del Manchester City: al Borussia Dortmund vanno 21 milioni di sterline, circa 27 milioni di euro. E' lui, dunque, il primo colpo del nuovo Manchester City targato Josep Guardiola. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Per lui nuova avventura in Premier ... (Calcio News 24)

Ilkay Gundogan è un nuovo giocatore del Manchester City. Ringrazio in particolar modo ... (TUTTO mercato WEB)

"Sono entusiasta per aver firmato con il Manchester City". "Quando ho saputo dell'interesse del City non ho avuto dubbi e tutto è avvenuto molto ... (TUTTO mercato WEB)

I Citizens annunciano sul proprio sito ufficiale il nuovo arrivo: accordo con il Borussia Dortmund sulla base di circa 27 milioni di euro. Ilkay Gundogan è il primo acquisto del Manchester City dopo l'arrivo in panchina di Pep Guardiola. (Eurosport.it)

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Ilkay Gundogan, che dopo cinque stagioni saluta il Borussia Dortmund per firmare un accordo quadriennale con i Citizens. Il Manchester City di Pep Guardiola inizia a prendere forma. (Stop and Goal)

Ilkay Gundogan è il primo acquisto del Manchester City dopo l'arrivo in panchina di Pep Guardiola. Secondo ... (LaPresse)