Ascoli Piceno, imprenditore si impicca in carcere: uccise 2 operai

The Blazoned Press INTERNO

Si è impiccato nella propria cella la scorsa notte Gianluca Ciferri, l'imprenditore edile marchigiano responsabile dell'uccisione di 2 operai di origine kosovara, Mustafa Nexhmedin, 38 anni, e Avdyli Valdet, ventiseienne, freddati a colpi di pistola il 15 settembre ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex governatrice dell'Umbria si è sempre dichiarata innocente (Umbria24)

La donna è intervenuta telefonicamente al programma «La vita in diretta» (Corriere della Sera)

Venus e Serena Williams Il bagno di casa è sempre occupato, con conseguente monopolizzazione... Articolo scritto da Claudia del blog Diariodime Sorelle Non importa che tu sia la maggiore o la minore, se hai una sorella, sicuramente sarai passata almeno in una di queste situazioni. (Bigodino.it)

Gianluca Ciferri ha deciso di suicidarsi nella sua cella del penitenziario di Ascoli Piceno. L'imprenditore edile di Fermo ha ucciso, un mese fa, due suoi operai kosovari che gli avevano chiesto stipendi arretrati. (CapannoriNews.info)

(AGI) - Pesaro, 20 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è tolto la vita in carcere l’imprenditore edile che il 15 settembre scorso aveva ucciso a colpi di pistola due suoi ex operai kosovari, i quali erano andati a chiedergli stipendi arretrati. (La Prima Pagina)