Intesa-Ubi, L'Eco di Bergamo, 5mila uscite volontarie, a febbraio 501 filiali a Bper

FIRST CISL ECONOMIA

L’Eco di Bergamo gli dedica un ampio servizio evidenziando cifre, dati e possibili ricadute del piano di revisione.

“Il passaggio delle 501 filiali di Ubi Banca a Bper – si legge sul quotidiano bergamasco – slitta: non è più previsto per dicembre, ma per febbraio dell’anno prossimo.

L’Eco di Bergamo fornisce la possibile articolazione delle uscite per le quali First Cisl ribadisce il tema dell’uscita volontaria bilanciata da nuove assunzioni da destinare alla rete filiali. (FIRST CISL)

Ne parlano anche altre testate

Non appena i tempi e l’evoluzione del negoziato riguarderà anche i colleghi consulenti di Iwbank, la nostra Organizzazione si farà parte attiva per affrontare direttamente nel tavolo negoziale con le controparti, e in ogni altra sede, tale sostanziale problematica affinché si abbia il pieno riconoscimento dei diritti acquisiti dei Consulenti Finanziari sul piano professionale,economico e previdenziale . (Bluerating.com)

Uscite solo su base volontaria, nuove assunzioni da indirizzare prevalentemente sulla rete. Le assunzioni saranno 2.500 e “andranno gestite – spiegano i segretari nazionali di First Cisl Mauro Incletolli e Domenico Iodice – all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo. (FIRST CISL)