Coronavirus - Positivo su volo Milano-Catania, Asp di Enna lancia appello per rintracciare gli altri passeggeri

AMnotizie.it ECONOMIA

Il Dipartimento lancia un appello a tutti coloro i quali hanno viaggiato su quel volo «a mettersi in contatto urgentemente e mezzo mail (covid19 asp.Enna.it) con gli uffici

Tutti i contatti stretti sono stati posti in quarantena e sono stati informati gli organi competenti».

A renderlo noto è l’Asp di Enna che ha lanciato un appello a tutti i passeggeri di quel volo affinché si mettano in contatto con l’Azienda sanitaria. (AMnotizie.it)

Su altri media

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Enna chiede a tutti coloro i quali hanno viaggiato nel volo di cui sopra di mettersi in contatto urgentemente e mezzo mail [email protected] per gli adempimenti consequenziali”. (TeleNicosia)

Il passeggero, posto in isolamento fiduciario, come da disposizione normativa, con decorrenza dal 18/09/2020, è risultato positivo al tampone rinofaringeo in data 21/09/2020. Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Enna chiede a tutti coloro i quali hanno viaggiato nel volo di cui sopra di mettersi in contatto urgentemente e mezzo mail covid19@asp. (StartNews)

Enna – Soggetto positivo al COVID 19 – Appello dell’ASP ai viaggiatori di un volo Ryanair. Calogero Gueli e Giuseppe Mazzola, dirigente medico e direttore del Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Enna, rivolgono il seguente appello ai viaggiatori del volo:. (dedalomultimedia.it)

ositivo su un volo ITALIANO, è caccia ai viaggiatori. Tutti i contatti stretti risultano posti in quarantena, mentre mancherebbero all'appello i viaggiatori del volo: il dipartimento la città siciliana invita caldamente a mettersi in contatto tramite indirizzo mail (https://www. (iL Meteo)

Milan, 23 settembre 2020 - Appello dell'Asp di Enna ai viaggiatori del volo Ryanair FR 5519 da Milano Malpensa a Catania del 18 settembre scorso con partenza alle 20.35 perché uno dei passeggeri arrivati nel capoluogo etneo alle 22.35 è risultato positivo al coronavirus. (IL GIORNO)

Il passeggero, posto in isolamento fiduciario, come da disposizione normativa, con decorrenza dal 18/09/2020, è risultato positivo al tampone rinofaringeo in data 21/09/2020. Share 0 Share Share. (Vivi Enna)