Renzi è a Catania, Cangemi (Prc) lo attacca: "Dice le solite menzogne"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Inizia la visita dallo stabilimento 3Sun, azienda catanese specializzata nel settore della produzione di pannelli fotovoltaici. Il Premier su twitter: "I Pannelli fotovoltaici migliori al mondo. Catania, Italia. Anche questo e' #sud".Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e' appena arrivato alla... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Mentre la scena politica è in pieno trambusto, il premier Matteo Renzi è costretto a fare i conti anche con l'ipotesi delle dimissioni del Capo dello Stato a breve. (Italia 24 News)

Il capo dello Stato sta affrontando una fase senza precedenti. (La Repubblica)

Chi giudica inconsistente la promessa a deputati e senatori di restare in parlamento fino al 2018 (con la prospettiva di passare alla storia come attori della riforma del bicameralismo) non crede ad una sola parola del presidente della repubblica e dal ... (Italia Oggi)

24 novembre 2014. Il Governo Renzi si fa bocciare in legge Maria Elena Boschi e Matteo ... (L'Espresso)

(CRONACA DI ROMA) – Si sono qualificati come appartenenti alle forze di polizia e dopo avergli chiesto di esibire i documenti si sono impossessati del suo portafogli, che conteneva poche (Roma Daily News)

di Francesco Miscioscia – “Scordati le elezioni anticipate!”. Il premier, salito al Quirinale con il ministro Maria Elena Boschi, per parlare di ... (Latina Quotidiano)