Mafie: corteo Libera a Locri

ReggioNotizie INTERNO

"Don Ciotti sbirro. Più lavoro meno sbirri". In piazza, poi, la lettura dal palco dei nomi delle 960 vittime innocenti di mafia, letti da decine di volontari, rappresentanti delle istituzione e familiari delle vittime. Abbiamo un debito con chi e ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri media

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime (La Repubblica)

A dichiararlo è don Virginio Colmegna, presidente della Casa della carità di Milano, che a nome di tutta la Fondazione esprime solidarietà e vicinanza al presidente di Libera don Luigi Ciotti, contro il quale questa mattina sono apparse frasi ... (PostGenovaOnline)

Stamattina si è svolta l’inaugurazione del restauro del Monumento ad Armando Diaz, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, dell’Assessore al diritto alla città Carmine Piscopo, del responsabile dell’impresa esecutrice Paola Matrone e del responsabile del restauro Giorgio Arrighi. (Vesuviolive.it)

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime

Trovata anche un'altra scritta: "Più lavoro meno sbirri". Piersanti Mattarella, fratello del Presidente della Repubblica, è una delle vittime di mafia il cui nome è stato ... (PrimaPaginaReggio24)

Don Ciotti ha detto, parlando della scritta sul muro: "Oggi a Locri siamo tutti sbirri". (ReggioNotizie)

"La memoria ha bisogno di continuità - ha sottolineato il fondatore di Libera, don Luigi Ciotti - queste persone non sono morte per avere una lapide o l'intitolazione di una strada, dobbiamo ricordarli tutti perché sono morti per la libertà, la ... (road2sportNews)