Juve, la fame di Dybala: “Sono qui per vincere, non penso ad altro”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

È dalla semplicità che il neo gioiellino della Juventus Paulo Dybala trae ispirazione per le sue grandi imprese. Una semplicità che adesso, dopo la felice parentesi palermitana, proverà a preservare anche nel prestigioso palcoscenico bianconero: “Da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Il Torino ha acquistato un vero granata (Calcio World)

Tifosi Fiorentina contro Balotelli · Tifosi ... Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»twitta. (Tuttosport)

Paulo ... Per averlo i bianconeri hanno sborsato 32 milioni: "E' un buon investimento, posso dare tantissimo". (Quotidiano.net)

Non le pesa essere ... Gli hanno intonato «Portaci a Milano» (sede della prossima finale di Champions,). (Quotidiano.net)

Paulo Dybala è il futuro della Juventus: un attaccante pagato tanto, per carità, ma che potrebbe rientrare presto fra i primi 4-5 attaccanti al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Poi tra i selfie e i Palloni d'oro al J-Museum: “Metteranno anche il mio nome?” Non troppo assillato dall'aver lasciato il segno sul bilancio, 40 milioni di euro per averlo ... (La Stampa)