Il Monaco strapazza l'Arsenal Il Leverkusen di misura sull'Atletico

Rai Sport SPORT

I francesi battono 3-1 i Gunners. Per i tedeschi decide la rete di Calhanoglu a inizio ripresa. 1424901465894_monaco.jpg. Monaco corsaro all'Emirates Stadium, contro un Arsenal per larghi tratti del match inconcludente in attacco. I monegaschi di Jardim si ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il quadro degli ottavi di Champions League si è chiuso con le sfide di questa sera e poco fa è arrivata forse la sorpresa più clamorosa di queste prime sfide. (Calcio News 24)

Diamo i voti ai protagonisti del match dell'Emirates: il migliore in campo è Kondogbia, ma Berbatov sente aria di derby.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

- Risultati a sorpresa nei match disputati questa sera e validi per l'andata degli ottavi di finale della Champions League. Gunners in svantaggio dopo 38' grazie alla rete di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grandi sorprese in questa notte di Champions: Simeone cade a Leverkusen, il Monaco umilia l'Arsenal e vede i quarti. (Retrò Online)

Il Monaco di Leonardo Jardim passeggia in casa dei Gunners imponendosi ... Clamososo all'Emirates Stadium. (Fantagazzetta)

Il risultato più sorprendente dell’andata degli ottavi di Champions, ha preso vita all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal di Wenger ha subito ben 3 reti in casa a favore del Monaco. Oltre alle reti di Kondogbia, il gemello sportivo di Pogba, Berbatov e Carrasco (ex obiettivo giallorosso), però, nel... (Calcio World)