Morto Roger Moore, aveva 89 anni. Sette volte nei panni di Bond

E' morto Roger Moore, aveva 89 anni. L'attore britannico è stato il terzo interprete (dopo Sean Connery e George Lazenby) di James Bond. Con un totale di ben sette pellicole, dal 1973 al 1985, è stato l'attore più longevo nei panni dell'agente 007 ed è ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Roger Moore e Barbara Bach in ... Aveva girato in Sardegna, a Capo Caccia e in Costa Smeralda, uno dei suoi film più noti: "La spia che mi amava". (La Nuova Sardegna)

Sir Roger Moore saluta in silenzio il suo pubblico, dopo aver interpretato per ben 7 volte (è un record) James Bond, l'agente 007 al servizio di sua Maestà. Addio RogerAveva 89 anni, è morto dopo una breve malattia. (ILMETEO.it)

L'amore con il quale è stato circondato nei suoi ultimi giorni è stato così ... (MondoFox)

L'agente 007 più longevo del cinema aveva 89 anni e viveva in Svizzera. A darne l'annuncio la famiglia con un comunicato su Twitter ... (LifeStar.it)

Roger Moore con Cubby Broccoli e Barbara Bach in posa da ... Dai telefilm ai primi lavori sul grande schermo, fino al produttore Broccoli che lo volle nel ruolo dell'agente segreto. (Quotidiano.net)

MONTECARLO – Oltre alle donne ed al ruolo di 007, il nome di Roger Moore è legato anche alle auto, almeno quelle del set. (Il Messaggero)