Budanov non ha ammesso un coinvolgimento ucraino nell’attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca

Open ESTERI

«Sono felice di vederlo, penso che ce ne saranno altri e che andranno sempre più a fondo nel territorio russo». Sono queste le parole che si sentono pronunciare, in inglese, a Kyrylo Budanov, capo dell’intelligence del ministero della Difesa ucraina. La clip in cui parla Budanov viene condivisa per cercare di provare un coinvolgimento dell’Ucraina nell’attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca (Open)

Su altre testate

RUSSIA VS UCRAINA (Limes)

L’attentato a Mosca è stato rivendicato dal ramo Khorasan dell’organizzazione terroristica Isis. Grazie alle prime dichiarazioni di uno degli attentatori e alle numerose indagini giornalistiche condotte negli ultimi anni, emerge il legame del gruppo con la Turchia. (Il Manifesto)

È trascorso il tempo sufficiente (sei giorni) per ricondurre la strage compiuta dai terroristi dell'Isis-K a Mosca dall'incubo di una possibile nuova Sarajevo alla realtà, inquietante ma infinitamente più rassicurante per tutti, di una ennesima figura imbarazzante di Putin. (L'HuffPost)

Min lettura Calma, stabilità, sicurezza in cambio della libertà: questi erano i punti di un "contratto" immaginario con la società. Cosa resta adesso di questo “contratto”? (Valigia Blu)

Milano, 28 mar. Ci sarebbero sei bambini nel gruppo. (Agenzia askanews)