Decreto Appropriatezza: quando la sanità è solo questione di soldi

Corriere di Taranto SALUTE

Di recentissima entrata in vigore è il cosiddetto Decreto Appropriatezza: la normativa che annuncia il taglio del ticket sanitario per 203 prestazioni mediche ed esami. lorenzin. Entra, quindi, in vigore una vigorosa stretta sulle prescrizioni di ... (Corriere di Taranto)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'entrata in vigore del decreto definito, erroneamente, “appropriatezza” – commenta il Segretario Nazionale Anaao Assomed, ... (AGENPARL) – Roma, 09 feb 2016 – Potremmo cavarcela con un “lo avevamo detto”. (Agenparl)

Siamo di fronte all'ennesimo trasferimento di costi di prestazioni sanitarie dallo Stato alle tasche dei cittadini e a un “attentato alla professione”, come ha affermato Slow Medicine, che mina la relazione di cura, attraverso provvedimenti impositivi ... (Quotidiano Sanità)

Coppa Italia, la dura legge dell'ex: Lichtsteiner affonda la Lazio, Juve in semifinale. Alan Voskuil sugli scudi · Virtus Roma, ecco Attilio Caja: «Qui mi sento a casa mia» · La Virtus ... (Cinque Quotidiano)

Catanzaro. (Newz.it)

La tempestività con cui il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha accolto le sollecitazioni ad un immediato incontro avente come oggetto il decreto in questione le fa onore e dimostra che la strada del dialogo, indicata anche dalla... (Prima Pagina News )

«L'assemblea dei medici di famiglia della Fimmg - Federazione Italiana Medici Di Medicina Generale - tenutasi il giorno 4 febbraio presso l'ordine dei medici di Trani dopo ampia e partecipata discussione ha condiviso e approvato la relazione del ... (Trani News)