Calciomercato Roma, Destro non ha convinto Garcia: il club tratta la cessione, costa 20M

GOAL SPORT

Mattia Destro è il capocannoniere della Roma nell'anno solare con 14 reti eppure sembrerebbe rischiare la cessione: via però solo per 20 milioni di euro. (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Nell'ultimo mese, dopo aver trionfato nel campionato cinese, il suo nome è stato in pratica accostato a mezza Serie A: Alberto Gilardino, attaccante del Guangzhou Evergrande, era stato ieri accostato alla Roma, ma oggi secondo Il Corriere dello Sport il suo ... (Calcio News 24)

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma potrebbe puntare al ritorno di Alberto Gilardino in Italia. (Forza-Roma.com)

Problemi familiari lo spingono a tornare in patria e anche in fretta. La moglie, Alice Bregoli, ... (Insideroma)

Secondo alcune indiscrezioni uscite oggi sugli organi di stampa, Mattia Destro avrebbe chiesto alla Roma di essere ceduto a causa del poco spazio garantito in campo da Rudi Garcia. Addirittura si parla di una cessione a gennaio. (Calciomercato.com)

L'ex nazionale ed ora in forza al Guangzhou, squadra cinese allenata da Marcello Lippi, sembrerebbe difatti vicino ad un ... (CalcioNow)

Alberto Gilardino non ne può più di stare in Cina. Il giocatore, con un passato nella Fiorentina, avrebbe fatto capire a Lippi, Cannavaro e ai dirigenti cinesi di voler tornare in Italia per questioni familiari. (Viola News)