Rottamazione cartelle Equitalia: la guida

La Legge per Tutti ECONOMIA

La definizione agevolata delle cartelle esattoriali conviene? Quanto si risparmia? Come e quando si può presentare la domanda? Ecco una guida sulla rottamazione Equitalia 2017. Il 31 marzo scade il termine per la presentazione delle istanze di adesione ... (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dati emergono da un studio realizzato e reso pubblico dalla Uil grazie al... (Latina24ore.it)

tasse · equitalia. Equitalia nel 2016 ha recuperato 131 milioni di euro di debiti dei padovani con il Fisco e ... (il mattino di Padova)

L’oroscopo: diversi segni per diverse culture Romah24.it Tutti conoscono l’oroscopo occidentale, quello che suddivide l’anno in dodici segni, indicati con delle costellazioni ben note sin dall’antichità. (Romah24)

E' possibile eseguire la procedura di pignoramento per recuperare un debito esiguo? Risposta negativa da parte della Corte di Cassazione, che nella recente ordinanza n. (Leggi Oggi)

Le cartelle di pagamento inviate ai contribuenti a mezzo posta elettronica certificata (Pec) sono valide? La questione è oggetto di ampia discussione, e la risposta a tale domanda potrebbe avere effetti molto importanti per migliaia di contribuenti. (Leggi Oggi)

CATANZARO. “Risorse che – spiega una nota – la società di riscossione, guidata da Ernesto Maria ... (Giornale di Calabria)