Emilia, rivolta contro le tasse sui terremotati

Style.it INTERNO

«Chi ha avuto la casa inagibile non può pagare l'Imu. Le aziende che hanno subito danni non devono pagare le tasse nel 2013». La posizione del governatore dell'Emilia Romagna Vasco Errani è chiara. Le sue richieste sono precise. (Style.it)

Su altri giornali

Una nuova scossa è stata registrata ieri sera alle 21.53 tra Finale Emilia e San Felice sul Panaro, poco prima un altro... (ParmaToday)

Rifiutata la proposta di localizzare l'antenna, giudicata inutile, a pochi metri da via Maestrini, i residenti chiedono al... (Roma Today)

La notizia ha già fatto il giro della stampa e delle tv e il presidente della regione Emilia Romagna, Vasco Errani che non ci sta. (TechWeekEurope)

L'Ordine dei giornalisti  dell'Emilia Romagna ha aperto un'inchiesta sul caso delle 'ospitate' a pagamento dei consiglieri eletti in Regione in alcune televisioni locali (Prima Pagina News )

La Confederazione italiana agricoltori che plaude all'iniziativa di Errani Modena, 22 agosto 2012 - In merito ... (Il Resto del Carlino)

Anche nella nostra regione infatti la crisi non dà tregua ed il terremoto dello scorso maggio, che ha colpito ... (Ferrara 24ore)