Angelo Rizzoli ancora nei guai con la giustizia

Lettera43 INTERNO

Un incubo che ritorna sotto le stesse spoglie, esattamente 30 anni dopo. Angelo Rizzoli, un tempo tra i più noti editori d'Italia, oggi produttore televisivo e cinematografico, è stato arrestato il 14 febbraio con l'accusa di bancarotta fraudolenta patrimoniale e ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (Il Tempo)

Binetti-Cerno, lite sui gay in diretta tv (La Repubblica)

Quando dobbiamo effettuare il deploy del nostro sito un Azure Website e vogliamo anche lanciare uno script di migrazione generato da Code-First Migration, dobbiamo utilizzare la modalità di deploy Web Deploy... (ASPItalia.com Network)

Per motivi di salute disposto il ricovero provvisorio in ospedale. Roma - (Adnkronos/Ign) - E' accusato di bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale. (Adnkronos/IGN)

La parabola di re (Corriere della Sera)

Il produttore televisivo e cinematografico è stato arrestato oggi dalla Guardia di Finanza su disposizione della Procura di Roma. (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)