Regione: «Treni lenti per qualche altro giorno in Umbria ma la sicurezza non è in dubbio»

Umbria24 INTERNO

L'assessore ai trasporti: «Il rallentamento della velocità è dovuto all'adeguamento agli standard della rete nazionale» (Umbria24)

Su altri media

Ad annunciarlo la stessa azienda, colpita a luglio scorso dal terribile disastro ferroviario costato la vita a 23 persone. (LaprovinciadelSulcis)

Aumentano i disagi. Una nuova normativa obbligherà i treni, mancanti del sistema di controllo della marcia, a non superare la velocità di 50 Km/h. (ZON)

Ad annunciarlo la stessa azienda, colpita a luglio scorso dal terribile disastro ferroviario costato la vita a 23 persone. (AlgheroNewsGroup)

Monteforte irpino-Baiano, i dieci chilometri più temuti dall'utenza in transito sulla Napoli-Bari. (Città di Ariano . IT)

Una circolare emanata dall'Associazione Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie impone a tutti i gestori che non hanno reti dotate di Scmt (sistema di controllo marcia treno) di limitare la velocità dei treni a 50 chilometri all'ora ... (Fanpage)

Nel frattempo, dopo il disastro ferroviario dello scorso luglio 12 luglio avvenuto sulla tratta tra Andria e Corato, in Puglia è stata diramata una circolare che a partire da oggi impone ai treni locali impegnati su linee priva Scmt (sistema controllo ... (AlgheroNewsIt)