Scandalo Formazione, Genovese scarcerato All'ex deputato Pd concessi gli arresti domiciliari

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – L'ex sindaco di Messina, imputato per associazione a delinquere, truffa e frode fiscale era in carcere dal 15 gennaio. Lungo e contorto l'iter giudiziario. «L'unico rammarico -commenta il suo legale - è che giunge con almeno sei mesi di ritardo». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Genovese, ex deputato Pd, è accusato di associazione per delinquere truffa e frode fiscale sulla formazione in Sicilia "Un provvedimento, quello del tribunale - afferma il suo legale, l'avvocato Antonino Favazzo - con cui vengono applicati ... (Live Sicilia)

- Concessi gli arresti domiciliari al deputato del Pd Francantonio Genovese. Lo hanno deciso i giudici della sezione feriale del Tribunale feriale di Messina, che hanno sostituito la custodia in carcere applicata il 15 gennaio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I giudici del tribunale feriale di Messina, presidente Minutoli, a latere Pagana e Misale, hanno sostituito la misura della custodia in carcere applicata con quella degli arresti domiciliari “ritenuta adeguata per fare fronte alle esigenze cautelari ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Lo hanno deciso i giudici del tribunale feriale di ... (Messina Ora)

Francantonio Genovese, dopo sei mesi trascorsi nel carcere di Gazzi, può tornare a casa. (24live.it)