Gli ultimi articoli della notizia

Disperato per la separazione, tenta di suicidarsi e di uccidere la figlioletta

L'uomo è il titolare di un'impresa idraulica. Si è barricato in casa e ha aperto il gas tenendo la bambina fra le braccia (Corriere della Sera - 18 agosto 2012)

Viterbo, ritenta di suicidarsi con il gas: arrestato

Ci ha riprovato a suicidarsi con il gas per una delusione d’amore l’uomo che alla vigilia di Ferragosto aveva rischiato di far saltare in aria un intero condominio a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Anche questa volta, la notte scorsa, Rizziero Randazzo è stato fermato in tempo dai carabinieri,... (Latina24ore.it - 18 agosto 2012)

Viterbo, 15 chilometri contromano in superstrada: illeso un 74enne di Terni

Ha percorso ben per 15 chilometri contromano sulla superstrada Viterbo-Civitavecchia: per questo motivo, la polizia, dopo averlo seguito e intercettato (Umbria24 - 17 agosto 2012)

74ENNE GUIDA 15 KM CONTROMANO SU SUPERSTRADA

All'anziano ternano è stata ritirata la patente e fermata l'auto per tre mesi (Terni in rete - 17 agosto 2012)

E' UN 150, MA LUI NON LO SA: PATENTE RITIRATA

TREVISO - “Patente e libretto, prego”. E.B., studente veneto dell’Università di Trieste, fermato sul lungo mare della sua città universitaria, è tranquillo, mentre porge ai Carabinieri la sua patente B, e l’assicurazione del motorino su cui viaggia. Le carte sono in regola. Ma il ragazzo, dopo quasi un’ora di... (Oggi Treviso - 17 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....