Nel sobborgo del killer Karim, cresciuto con l’odio per la polizia

La Stampa ESTERI

Sono le due del pomeriggio quando la moschea «Abou Bakr Essadik» di Chelles, 30 chilometri a Est di Parigi, inizia ad affollarsi. Oltre mille persone, provenienti da diversi Comuni del dipartimento Senna e Marna, si tolgono le scarpe per la preghiera del venerdì. A trecento metri di distanza, in una villetta al numero 24 del viale Hervé Legrand, le... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - PARIGI, 21 APR - Nell'Audi 80 di Karim Cheurfi, il terrorista ucciso ieri sera sugli Champs-Elysées, la polizia ha ritrovato appunti scritti a mano con l'indirizzo della Dgsi, i servizi di informazione, del commissariato di Lagny, nella ... (L'Arena)

Attentato Champs-Elysees, il terrorista abbattuto a Parigi dopo avere ucciso a colpi di kalashnikov un poliziotto, ferendone un altro e una turista, era dell'Isis. (Il Gazzettino di Sicilia)

L'uomo che ieri avrebbe seminato il terrore sugli Champs Elysées, ammazzato un agente e portato il terrorismo nel cuore di Parigi e della ... Karim C., 40 anni, voleva ammazzare dei poliziotti. (Leggo.it)

Ancora Parigi, proprio sugli Champs-Élysées, ancora la rivendicazione dello Stato Islamico. (Il Fatto Quotidiano)

Continuano a tappeto le indagini su Kalim Cheurfi, l'uomo che giovedì sera ha sparato su una pattuglia delle polizia ai champs Elysées di Parigi uccidendo un agente e ferendone altri due. (euronews)

di Redazione. parigi. (Wired.it)