Palermo, ucciso con un calcio al collo fuori dalla discoteca "Goa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'inferno è scoppiato alle 3 del mattino: il ragazzo è stato colpito al collo ed è poi morto all'ospedale Villa Sofia. Dopo la laurea in Medicina si stava specializzando in CardiologiaUn giovane di 25 anni, Aldo Naro, originario di Caltanissetta, è morto questa mattina a Palermo. Il ragazzo è stato... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

"Sono venuto a costituirmi. Sommario: Celebrati oggi i funerali di Aldo Naro ucciso da un calcio alla testa fuori da una discotecaQuando ha capito di essere ormai braccato ha cominciato a girovagare per la città. (Nuovo Sud)

- I carabinieri indagano sulla morte di un giovane di 25 anni, originario di Caltanissetta, soccorso in fin di vita presso una discoteca di Palermo. (AGI) - Palermo, 14 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ragazzo morto in discoteca: la rissa per ... di Alberto Samonà · Cronaca di Palermo. (L'Ora Quotidiano)

Il giovane, in stato di incoscienza, e' stato soccorso e portato presso l'ospedale 'Villa Sofia' ... - I carabinieri indagano sulla morte di un giovane di 25 anni, originario di Caltanissetta, soccorso in fin di vita presso una discoteca di Palermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0/5. (Live Sicilia)

Il giovane, originario di Caltanissetta, è trasportato all'ospedale di Villa Sofia ma i medici non sono riusciti a salvarlo. Sarebbe stato colpito con pugni e colpi di bottiglia alla nuca. (Il Sito di Palermo)