FIFA, addio alla multiproprietà dei cartellini dei calciatori

Calcio Fanpage SPORT

Il comitato esecutivo della FIFA ha approvato a Marrakech una serie di novità che entreranno in vigore dall'anno prossimo. In particolare, la vera novità rappresenta la fine della multiproprietà dei cartellini dei calciatori: le cosiddette Thirdy Party Ownership ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

L'Esecutivo, confermato l'ok alla pubblicazione dell'inchiesta di Garcia sull'assegnazione dei Mondiali del 2018 ... A marzo si deciderà sulle date del Mondiale in Qatar. (Yahoo Eurosport IT)

Ed è stata un'assemblea che potrebbe lasciare il segno nel futuro del calcio mondiale perchè è stata approvata una decisione che ... (Calciomercato.com)

L'esecutivo della Fifa ha annunciato che la 'third-party ownership' sarà vietata a partire dal 1° maggio del prossimo anno. Stop alla 'multiproprietà' dei calciatori. (laroma24.it)

Il presidente della FIFA Sepp Blatter ha chiuso il caso relativo ai Mondiali del 2022 a margine della riunione in cui si sono decide le date della Coppa del Mondo del 2018 in Russia. (TUTTO mercato WEB)

Questa formula di multiproprietà dei calciatori sarà vietata a partire dal 1° maggio 2015, mantenendo validi ... (Viola News)

Roma, 19 dic. Lo ha affermato oggi il presidente della ... (Yahoo Eurosport IT)