Gazzetta - Chiesa dice sì all’accordo ponte

Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, Chiesa ha ancora un anno di contratto con la Juve a 5 milioni di euro a stagione e al momento non si è arrivati a dama sul rinnovo, sebbene la novità sia la disponibilità di massima da parte di entrambe le parti a prolungare le nozze a Torino. Sono segnalate in rialzo le possibilità di un accordo fino al 2026. Ma per passare dalle intenzioni alle intese, servirà prima la certezza del ritorno in Champions. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Chiesa ha faticato a mostrare il meglio di sé sotto Massimiliano Allegri Juventus questa stagione, segnando solo otto gol e fornendo tre assist in 33 partite, numeri chiaramente al di sotto del suo vero livello. (Football Italia)

Conferenza stampa Allegri: «Chiudiamo il discorso Champions. Juve famiglia, DNA unico» – VIDEO (Juventus News 24)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Se mi viene chiesto secondo me quante possibilità ci sono che Chiesa giochi nella Roma la prossima stagione dico 1%. PRUZZO: “Difficile che Chiesa arrivi alla Roma”. (RomaNews)

Ci siamo. Forse stavolta per davvero. Chiesa e la Juventus, secondo le informazioni che questa mattina sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport, sono pronti a stringersi la mano per il nuovo contratto, allontanando quindi tutte le voci di un addio alla fine della stagione, soprattutto perché l’attuale accordo scade nel 2025. (JuveLive)

Arrivato domenica da avversario e autore di un'ottima prestazione, Federico Chiesa potrebbe presto tornare all'Olimpico in vesti decisamente diverse. (LAROMA24)

Federico Chiesa, aria di rinnovo con la Juventus. L'ala sinistra, rivisitata centravanti da Max Allegri, è coperta ancora da un anno di contratto per un ingaggio pari a 5 milioni di euro a stagione e secondo quanto appurato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino al prolungamento. (TUTTO mercato WEB)