Budelli: vittoria dei cittadini e della natura, il magnate neozelandese rinuncia all'acquisto

Impronta Unika INTERNO

“La rinuncia di Mr. Harte all'acquisto dell'isola di Budelli – dichiara Alfonso Pecoraro Scanio, promotore delle petizioni #salvabudelli lanciata su change.org – è una vittoria per gli oltre 120.000 cittadini che hanno sostenuto le petizioni, per i ... (Impronta Unika)

Su altri media

L'isola di Budelli, non interessa più al magnate neozelandese Michael Harte, che ne aveva acquisito la proprietà all'asta, poco più di due anni fa, per 2 milioni e 940mila euro. (Associazione Altrimondi)

Ci si è limitati a fare piani senza finanziamenti e il risultato è che a quasi... «A mancare – osserva Bonanni – è la volontà politica di risolvere il problema. (Latina24ore.it)

L’isola di Budelli è di nuovo senza compratore. (News Immobiliare)

Della perla dell'arcipelago de La Maddalena, il magnate neozelandese avrebbe voluto fare "un museo a cielo ... (San Francesco Patrono d'Italia)

"Spero che aspetti la decisione della Regione sui vincoli da imporre", spiega. Budelli%2C%20il%20custode%3A%20%22Ho%20chiesto%. (Cagliaripad)

Il magnate Michael Harte scrive una lettera al sindaco di La Maddalena, Luca Montella, per annunciare che rinuncia all'isola di Budelli, perla dell'arcipelago della Maddalena famosa per la sua spiaggia rosa che aveva acquistato all'asta nel 2013 per ... (Quotidianodiragusa.it)